Home Applicazioni Google Play Google Maps: minor update 6.0.2

Google Maps: minor update 6.0.2

Google Maps Navigator

Google Maps non ferma la sua corsa agli aggiornamenti, dimostrandosi una tra le app con più frequenti update nel Market.

Il 6.0.2 (questa la versione) non porta con sè molte novità ma solo tutta una serie di bug/fix correttivi per tutti i nuovi terminali usciti.

Non sappiamo con precisione a quale smartphone Google faccia riferimento, ma sia con in Razr che con il Galaxy Nexus non si è mai presentato nessun crash del sistema o del software durante le nostre prove.

L’aggiornamento che tutti invece attendono con impazienza è rappresentato dalla possibilità di salvarsi le cartografie off-line, funzione che consentirebbe d’avere un navigatore satellitare completo disponibile all’estero e nelle zone d’ombra in Italia. Per ora è possibile unicamente salvarsi aree di 16 chilometri.

Di seguito il link per il Market Android.

Sono un sistemista informatico di una grande azienda assicurativa italiana. Appassionato di tecnologia sin da piccolo, con particolare interesse verso la telefonia, i videogiochi e hardware per PC. http://www.windowsphone-italia.com/
  • manuel

    Non credo sia nella filosofia di google una possibilità del genere, anche se lo spero…
    Sul mio galaxy w uso sygic e mi trovo molto bene ma non mi dispiacerebbe usare google navigation off line.

  • DJ Palmis

    A me è dalla versione del 7 Dicembre che non funziona più la bussola digitale.. :-/