Home News Archos 70b: nuovo tablet low cost

Archos 70b: nuovo tablet low cost

0

Archos si prepara ad ampliare la sua famiglia aggiungendo il nuovo Archos 70b, tablet Android da 7 pollici, che andrà a fare compagnia ai fratelli maggiori. Come ben sappiamo, la politica Archos è quella di sfornare ottimi dispositivi ad un prezzo molto competitivo.

Il nuovo tablet, infatti, sarà un modello low-cost, che andrà a costare “solo 199$ in America. Ne deriva quindi un prezzo sicuramente invitante, soprattutto se consideriamo che uscirà con Android Honeycomb. Inoltre, data la politica di aggiornamenti di Archos, non è da escludere un futuro update ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Archos 70b, sarà dotato di componenti di tutto rispetto, come una CPU da 1.2 Ghz (non si sa se Dual-Core o Single-Core), 512 Mb di memoria RAM, 8 Gb di memoria interna espandibile tramite micro SD, HDMI out, WiFi, ed un display da 7 pollici capacitivo, con una risoluzione di 1024 x 600 pixel.

Probabilmente lo vedremo in Europa, anche se non si sa ancora quando, ma per avere più dettagli basterà aspettare Gennaio, mese in cui,  al CES 2012 di Las Vegas, Archos 70b verrà presentato ufficialmente.

Via

Per rimanere sempre aggiornato sul sistema operativo Android, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.