Home News Hands-on sul Panasonic TouchPad

Hands-on sul Panasonic TouchPad [CES 2012]

1

Al CES di Las Vegas oggi sono state messe le mani sul Panasonic TouchPad, tablet Android, con Honeycomb preinstallato, molto resistente e dalle interessanti caratteristiche.

Se avete paura che vi possa cadere il tablet a terra, causando una probabile crepa nel display, Panasonic TouchPad è il modello adatto a voi. Molto resistente, questa “tavoletta” da 10 pollici ha anche delle caratteristiche interessanti. Sebbene non si possa considerare top di gamma, il TouchPad di Panasonic dispone di un display opaco dalla risoluzione di 1024 x 768 pixel che offre un buon angolo di visuale, ma tende a sbiadire un po’ i colori. Il touchscreen però non sembra essere molto reattivo.

Il tablet ha un interessante slot per il pennino in dotazione, che ricorda un po’ quello in dotazione con l’HTC Flyer, oltre alla porta HDMI, jack per le cuffie, ingresso microSD e porta microUSB per la ricarica. Inoltre dispone di alcuni tasti fisici, oltre a quelli touch di Honeycomb.

Purtroppo non si hanno ancora ulteriori dettagli riguardo comonenti interne e prezzo.

Via

  • Nicola

    a parte che il nome è thoughpad e non touchpad (è una bella differenza)…
    sto aspettando con ansia che ce lo mandino a lavoro, panasonic da buon BP ha promesso di inviarcelo in anteprima, vediamo se mantiene la promessa!