Home Applicazioni Google Play HTC Evo 3D: sblocco schermo tramite gesture con PGM

HTC Evo 3D: sblocco schermo tramite gesture con PGM

PGM è un’interessante applicazione disponibile gratuitamente nell’Android Market, che consente di sbloccare il display dellHTC Evo 3D con delle semplici gesture. Mod molto comoda, ma che necessita in ogni caso dei permessi di root sul dispositivo.

HTC Evo 3D, così come molti altri dispositivi Android, non ha tasti fisici frontali, ma solo dei pulsantini soft-touch, quindi realizzare una mod per sbloccare il telefono oltre che andando a premere il tastino accensione, risulta difficoltoso: sul Nexus One per esempio, nonostante i soft-touch, è possibile sbloccare il display premendo semplicemente sulla trackball (in quasi tutte le custom rom), ed in HTC Evo 3D, adesso lo sblocco del display risulta facilitato da PGM.

Le gesture per sbloccare il dispositivo sono ovviamente programmabili a piacimento dell’utente, inoltre l’utilizzo del programma è abbastanza facile: l’unica accortezza è quella di avere i permessi di root sul dispositivo, necessari affinché l’applicazione svolga il suo lavoro. A seguire un video dimostrativo di PGM su HTC Evo 3D:

Potrete scaricare l’applicazione gratuitamente dall’Android Market, o dal nostro widget qui sotto.

Via

Per rimanere sempre aggiornato sul sistema operativo Android, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

  • fra

    Che widget per l’orologio viene usato?