Home News Galaxy Nexus 32Gb cancellato?

Galaxy Nexus 32Gb cancellato?

7

A quanto pare, sembrerebbe che la versione da 32 Gb dell’ultimo dispositivo realizzato da Google in collaborazione con Samsung, Galaxy Nexus, potrebbe essere cancellato.

Brutta notizia per tutti quelli che speravano ed aspettavano la versione più capiente del terzo smartphone Google, necessaria per molti, data la mancanza di un’espansione di memoria tramite microSD.

Al momento non abbiamo conferme da parte di Samsung, ma il rivenditore Expansys USA posta la notizia tramite un commento:

We’ve just been notified this morning that Samsung have dropped the Galaxy Nexus 32GB from production. At this time it looks like they will not be releasing it. Not good news at all.

Corey

EXPANSYS-USA

Abbiamo notificato stamattina che Samsung ha fermato la produzione del Galaxy Nexus 32 Gb. In questo momento sembra che non sarà rilasciato. Brutta notizia per tutti.

Corey

EXPANSYS-USA

Quindi, sopratutto per noi Europei, dato che si sta parlando della versione GSM, la speranza di vedere un Galaxy Nexus 32Gb sta svanendo nel nulla. Ricordiamo però che Samsung non si è ancora espressa in merito.

Via

  • Filippo

    Non che mi interessi personalmente; dato che tra un’ora vado a prendermi il 16 Gb…ma se Samsung – Google avessero scelto INTENZIONALMENTE di produrre il cellulare solo di quel taglio, bhe….mossa sbagliata. Molto sbagliata.

  • lynx_deb

    cmq pure Google fa ridere a livello di marketing..
    con l’N1 hanno fatto na pippa colossale per far uscire la variante CDMA, che poi non si è mai verificata..
    ora hanno fatto la stessa cosa con il GN da 32Gb.. bah!

  • nexusghost
  • stefano

    Già con una cam full hd avrebbero dovuto partire da 32 gb se proprio gli faceva schifo la micro sd adesso poi con questa news…certo se un attimo apple tira i remi in barca in attesa del 5 google invece di approfittarne resta in fila dietro come un pollo…

    Io non capisco queste caxxate, è vero che un 32 gb l’avrebbero fatto pagare 700 euro e sarebbe subito uscito dal mercato però voglio dire…credeono che iphone sia morto? Solo perchè se ne stanno in sordina?
    A giugno pare uscira il 5, e li saranno caxxi amari per tutti…portarsi avanti anche con dettagli come la memoria no eh?

  • Maiden

    Hahahaha i nexus di google sono solo delle incul@t€ pazzesche… il vero nexus è il nexus one (che posseggo tutt’ora) poi ha fatto ridere con il nexus S e ora ha continuato con le barzellette con il galaxy nexus! infatti dopo i primi 5 minuti di lettura delle caratteristiche tecniche l’ho cancellato e comprato il galaxy note… quello si che è un signor telefono!!! da craccatore di telefoni posso confermare per com’è completo il note ancora non c’è stata la necessità di mettergli rom cucinate! quello si che è un grande telefono! altro che sto coso che dopo 10 minuti di registrazione e 10 MP3 ha gia la memoria esaurita!!! grande google!!!! graaaande!!!

    • Ducati749

      Il mondo e’ bello perche’ e’ vario XD

  • saltan

    Io volevo cambiare il pur ottimo N1, ma sono passato al Sensation, davvero ottimo non ha gli handicap degli ultimi Nxs, non gli si eccepisce nulla.