Home Hacks and Mods HTC Sensation: porting della rom del One X con Sense 4.0

HTC Sensation: porting della rom del One X con Sense 4.0

1

Ecco che arriva il primo porting della rom leaked dell’HTC One X: il Sensation è il primo smartphone a beneficiarne, ed ottiene così la nuova Sense 4.0.

Una rom che si rivela interessante, anche se non ancora perfettamente funzionante. In questa maniera però si potrà provare la nuovissima Sense 4.0, non ancora vista ufficialmente in nessun telefono in vendita, sul Sensation.

Non proprio stabilissima, questa custom rom non ha ancora funzionanti la camera, il bluetooth e il video playback anche su youtube. In ogni caso gli sviluppatori sono al lavoro per risolvere tutti i bug e rendere la rom più stabile possibile.

Al momento sconsigliata per un uso giornaliero, è comunque possibile provare questa rom con tutte le features della nuovissima Sense 4.0. Ecco il link al topic di rootzwiki, da dove potrete prendere nota di futuri sviluppi e scaricare la rom.

Via

Per rimanere sempre aggiornato sul sistema operativo Android, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.