Home Eventi Samsung Galaxy S3: presentazione ed evento il 15 marzo?

Samsung Galaxy S3: presentazione ed evento il 15 marzo?

9

E’ inutile nascondersi, uno degli smartphone Android più attesi di quest’anno è sicuramente il Samsung Galaxy S3, il nuovo top di gamma della casa coreana che dovrebbe diventare il nuovo oggetto del desiderio di parte dell’utenza Android e non solo.

Tutti oramai sanno che questo terminale non verrà annunciato al Mobile World Congress di Barcellona, la fiera di telefonia mobile che avrà inizio questo 27 febbraio.

Tale decisione è stata presa dall’azienda coreana in prospettiva di un altro evento dedicato esclusivamente al proprio prodotto, in modo da avere tutti gli occhi del mondo focalizzati sul Galaxy S3, senza la paura di essere offuscato da altri smartphone della concorrenza.

La data di tale key note è ancora sconosciuta, ma proprio stanotte è stata pubblicata da SamMobile un’immagine che raffigura un invito ad un evento che si terrà il 15 marzo per la presentazione dell’intera line up 2012.


Questa foto è stata pubblicata dalla divisione di Samsung  Benelux e  raffigura due strane C intersecate che vanno a creare diverse forme a seconda delle interpretazioni.

Con un piccolo sforzo di fantasia si possono tracciare le linee sia di un 3 che di una G, nonchè di una S. Naturalmente queste sono tutte supposizione atte a far alzare ancora di più hype.

Voi vedete qualche elemento distintivo in questa figura?

Via

Per rimanere sempre aggiornato sul sistema operativo Android, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.