Home News Chrome per Android: novità in arrivo

Chrome per Android: novità in arrivo

4

Chrome per Android è stato tanto atteso da moltissimi utenti: dopo la sua uscita in versione beta, verrà a breve aggiornato, introducendo novità interessanti, per lo più richieste dagli stessi utenti.

Sundar Pichai, senior VP di Chrome, si è dimostrato molto contento del successo ottenuto dalla versione mobile del browser internet Google, e non nasconde la gioia per i moltissimi feedback positivi lasciati dagli utenti.

Pichai inoltre ha rivelato che i prossimi aggiornamenti saranno proprio dettati dai gusti degli utenti stessi, e saranno introdotte la modalità full-screen, e la modalità di visualizzazione desktop, con la possibilità di settare questa impostazione come predefinita.

In ogni caso, Google Chrome, dice sempre Pichai, sta facendo passi da gigante, e il team di sviluppo sta lavorando duramente per rendere il browser sempre più veloce e affidabile.

Via

  • saltan

    Mi dispiace dirlo,ma l’ho disinstallato dopo l’entusiasmo iniziale,xche’ e’ senza flash player o simili,quindi ti lascia sempre la finestra da togliere che ti ingombra lo smarth,poi e’ a volte anche lento e occupa uno spazio enorme anche se questo fattore e’ relativo. Se non lo aggiustano non so quanto successo avra’ data la concorrenza.

  • marco

    e poi dovrebbero pensare a renderlo retrocompatibile almeno con gingerbread….

    che ne dite.???

  • Lorenzo

    è beta… non vi dice nulla?

    • saltan

      appunto speriamo che venga migliorato ,perche’ cosi…..