Home Hacks and Mods Asus Transformer Prime: lo sblocco del bootloader è servito

Asus Transformer Prime: lo sblocco del bootloader è servito

0

Molti si lamentarono all’uscita del Transformer Prime per il fattore del bootloader bloccato, ma adesso Asus ha rilasciato il tool ufficiale per lo sblocco dello stesso: vengono così aperte le danze al modding.

Asus aveva detto che avrebbe rilasciato il tool verso fine febbraio e così è stato: se dobbiamo essere onesti, salvo problemi vari, Asus è sempre stata abbastanza puntuale e molto seria come azienda, e per questo gli utenti la scelgono.

Il tool, che è possibile scaricare dal sito di supporto ufficiale Asus, permette di sbloccare il bootloader, ma come per HTC, questa operazione invalida, almeno in parte, la garanzia.

In ogni caso è davvero un’ottima notizia per tutti i possessori del Transformer Prime, o per tutti quelli che hanno intenzione di comprarlo, che non aspettavano altro per poter installare custom rom o per eseguire del “modding estremo“.

Via

Per rimanere sempre aggiornato sul sistema operativo Android, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.