Home News Google Play si aggiorna: versione 3.5.15 disponibile al download

Google Play si aggiorna: versione 3.5.15 disponibile al download

1

In queste ore Google Play si sta aggiornando con delle piccole ma succulente novità: oltre ad una serie di bugfix, infatti, ecco alcuni miglioramenti nell’interfaccia, ed è stato aggiunto il comodo tab per le applicazioni già scaricate.

Quindi ci ritroveremo ora in due sezioni per quanto riguarda le nostre applicazioni, e cioè quelle già scaricate in passato e non presenti sul nostro dispositivo, e quelle normalmente già installate, così potremo andare subito a sbirciare in quelle applicazioni scaricate molto tempo fa ma poi perse a causa di una formattazione non prevista.

Ancora non abbiamo una lista ufficiale per quanto riguarda il changelog completo, ma in ogni caso, se non avete ancora ricevuto l’aggiornamento, potrete scaricare qui il file .apk per l’aggiornamento manuale del Google Play store: fateci sapere le vostre impressioni.

Via

Per rimanere sempre aggiornato sul sistema operativo Android, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

  • stepdrive5

    come prestazioni del market, sono rimaste invariate. ottima la sezione per le apps scaricate, mi piace molto!!!