Home News Nuovo HTC Incredible 4G: prima immagine render

Nuovo HTC Incredible 4G: prima immagine render

0

Arriva online un primo render ufficiale del nuovo HTC Incredible 4G, erede dei precedenti Incredible, che sarà venduto esclusivamente in U.S.A. tramite la compagnia telefonica Verizon.

Dal render si nota la nuova linea di tasti soft-touch che riprende quella già vista nella serie One: il dispositivo sarà dotato di Android 4.0 Ice Cream Sandwich già dal lancio, e godrà ovviamente anche della nuova Sense offerta da HTC.

Il display rimane il classico 4 pollici a cui ci hanno abituato gli Incredible di HTC: né troppo piccolo, né troppo grande, ma il giusto per essere utilizzato con una mano sola e per visualizzare correttamente contenuti web, video ecc.ecc.

Al momento non sappiamo con certezza quali saranno le specifiche tecniche, né tanto meno quando approderà nel mercato americano con certezza, ma disporrà probabilmente di un nuovo processore Snapdragon S4, il display avrà una risoluzione qHD, e sarà dotato di 1 Gb di memoria RAM, e probabilmente di 16 Gb di memoria interna, con ovviamente supporto alle reti LTE.

Via

Per rimanere sempre aggiornato sul sistema operativo Android, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.