Home Hot News Samsung Galaxy S3: dettagli evento 3 maggio e caratteristiche

Samsung Galaxy S3: dettagli evento 3 maggio e caratteristiche

4

Solo ieri avevamo pubblicato quest’articolo riguardante l’evento del 3 maggio a Londra, dove probabilmente verrà presentato il Galaxy S3.

Molti nuovi dettagli vengono riportati da BGR, sito che ha ottenuto informazioni da una fonte anonima affidabile.

In pratica l’evento del 3 maggio riguarderebbe veramente la presentazione del Samsung Galaxy S3, ma non sarà l’unico di questo genere, infatti l’azienda coreana sta predisponendo altre location in diversi continenti e città (Dubai, New York, ecc) dove presenterà quasi in contemporanea lo smartphone.

Il Galaxy S3 inoltre sarà disponibile fin da subito in due opzioni di colore, una inedita blu e la classica nera, mentre in un secondo momento vedremo arrivare la bianca.

La cpu sarà una quad core Exynos con tecnologia integrata LTE, mentre altri rumors indicano come disponibile al lancio solo la versione da 32 GB a 699 Euro in negozio, ma quest’ultima è una voce molto meno affidabile e non proveniente dallo stesso informatore citato poco fa.

Quello che è certo e che il Galaxy S3 sarà lo smartphone e lo sponsor ufficiale delle Olimpiadi 2012 di Londra, dove vedremo spesso rimandi al dispositivo che tenterà di varcare nuovi record di vendita e speriamo non di prezzo.

Via