Home News Motorola Razr HD: Snapdragon S4 e cam da 13 MP

Motorola Razr HD: Snapdragon S4 e cam da 13 MP

0

Dalla Cina arrivano nuove interessanti indiscrezioni riguardanti il nuovo Motorola Razr HD, dispositivo che si candida ad essere il capostipite della gamma Razr, tra i cui aspetti caratteristici, troviamo un design molto sottile e l’utilizzo di materiali particolari come il Kevlar.

Secondo le ultime indiscrezioni, viene confermata la presenza del chip Snapdragon S4 a bordo del nuovo dispositivo della casa alata, informazione che avevamo già precedentemente ipotizzato e che trova oggi nuove conferme; altra interessante caratteristica, anch’essa già anticipata, è costituita dalla fotocamera, che potrebbe essere una 13 megapixel con apertura focale f2.4.

Tra le informazioni inedite, troviamo una batteria da ben 3300 mAh, dunque estremamente capiente ed in linea con quella di Motorola Razr Maxx, essa dovrà garantire un’autonomia sufficiente a coprire la giornata di utilizzo nonostante la presenza della connettività LTE; rispetto a Razr Maxx, un’ulteriore voce di spesa energetica è senza dubbio costituita dall’altissima risoluzione del display e dalla sua ampia diagonale, stiamo infatti parlando di un pannello da 4.6 pollici con risoluzione 1280×720 pixel.

Un’altra particolarità di questo nuovo Razr HD la si potrà incontrare nei tasti a display, soluzione analoga a quella vista su PadFone e ovviamente su Galaxy Nexus, che permetterà così di adattarli al tipo di orientamento dello schermo e farli scomparire durante la riproduzione di video o quant’altro.

Dunque sappiamo quasi tutto di questo nuovo dispositivo, non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale, per conoscere anche un’eventuale commercializzazione nel nostro Paese, che, come sappiamo, non gode di troppe attenzioni da parte di Motorola (così come d’altronde anche il resto d’Europa).

Via

Per rimanere sempre aggiornato sul sistema operativo Android, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.