Home Hot News Samsung Galaxy S3: abbonamenti con Tre, Tim e Wind, ecco i dettagli

Samsung Galaxy S3: abbonamenti con Tre, Tim e Wind, ecco i dettagli

9

Finalmente gli operatori italiani stanno iniziando a pubblicare e rivelare i loro piani per ottenere il Galaxy S3 di Samsung in abbonamento o con acquisto immediato dai loro store.

Tra le più interessanti c’è l’offerta di H3G italia, che oggi, durante la conferenza Smart Trend,  ha ufficializzato l’accordo con Samsung per la vendita in abbonamento del Galaxy S3

Infatti, il top di gamma della casa coreana, dovrebbe essere disponibile con l’opzione scegli 30, ovvero 30 euro al mese per 30 mesi.

Domani mattina saranno pubblicati, a questo link, tutte le varie offerte in abbonamento.

Wind invece non ha rivelato ancora i piani per eventuali abbonamenti associati allo smartphone, ma da oggi è possibile acquistare dal loro store il Galaxy S3 al prezzo ufficiale di 699 euro con una tessera wind da 5 euro inclusa con consegna a giugno

Anche Tim oggi ha inserito sul proprio store on-line il pulsante per l’avviso di prenotazione dello smartphone, per ora indicando come prenotabile unicamente la versione bianca da 16 GB.

A quando pare Vodafone dovrebbe invece avere in esclusiva temporale la versione da 32 GB blu, ma per ora si tratta solo di un rumor quindi aspettiamo notizie ufficiali in merito.

Qui potete vedere la nostra video recensione preliminare del Galaxy S3.

Vai ai commenti