Home Firmware Samsung Galaxy S2: nuovo firmware per la versione italiana

Samsung Galaxy S2: nuovo firmware per la versione italiana [Download]

0

L’oramai ex top di gamma di Samsung, il Galaxy S2, ha ricevuto in queste ore un nuovo minor update.

La nuova versione del firmware è denominata I9100XWLPF, e non farà cambiare la versione di Android già presente, 4.0.3.

Purtroppo, non è stato rilasciato un changelog ufficiale, ma dalla prima segnalazione di un nostro utente, sembra essere stato risolto il problema della gestione della batteria del device, anche se aspettiamo ulteriori riscontri per confermarvi questo aspetto.

L’update, per ora, non è ancora stato distribuito via OTA ai Galaxy S2 no brand italiani, ovvero rendendo  direttamente scaricabile e installabile il firmware sul device, ma solo attraverso il software per PC Kies.

Rimaniamo in attesa di altre segnalazioni da parte vostra, e nel caso non riusciate a scaricare il firmware da Kies, potete usare il software ODIN e la nostra guida A QUESTO LINK, prendendo in considerazione solo la parte relativa all’utilizzo di ODIN, scaricabile da qui.

Per scaricare il firmware, fate affidamento, invece, al seguente collegamento, del peso di oltre 440 mb:

Download firmware 9100XWLPF

Il nostro consiglio rimane comunque quello di attendere il firmware in forma ufficiale sul vostro device, visto che l’attesa dovrebbe essere solo di poche ore.

Via

Per rimanere sempre aggiornato sul sistema operativo Android, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.