Home News Galaxy Nexus: Google ne ricomincia la vendita in attesa del giudizio definitivo

Galaxy Nexus: Google ne ricomincia la vendita in attesa del giudizio definitivo

1

La spinosa questione che vede coinvolto il Galaxy Nexus, è protagonista di un nuovo capitolo della saga.

Il giudice che sta trattando il caso, Lucy Koh, ha deciso di rinviare il ban del Galaxy Nexus alla prossima settimana, per valutare con attenzione il ricorso di Samsung e gli sforzi fatti da Google in merito al prossimo minor update atto a evitare problemi con i brevetti in questione.

La faccenda è ben lungi dall’essere conclusa. Attendiamo altri risvolti in merito da ambo le parti, che non staranno di certo a guardare passibili lo sviluppo degli eventi.

Intanto sul Google Play store americano è ritornato disponibile il Galaxy Nexus, molto richiesto in questo periodo visto l’arrivo prossimo di Android Jelly Bean già a luglio.

Nel mentre anche il Nexus S 4G, sempre di Samsung, sta facendo registrare una ripresa nelle vendite, a conferma di come finalmente gli utenti si stiano rendendo conto che la Google Experience a volte porta dei vantaggi consistenti.

Via

Per rimanere sempre aggiornato sul sistema operativo Android, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Sono un sistemista informatico di una grande azienda assicurativa italiana. Appassionato di tecnologia sin da piccolo, con particolare interesse verso la telefonia, i videogiochi e hardware per PC. Da oltre un anno faccio parte dello Staff di Nexus-Lab, dove posso condividere la passione per Android con tutto il Mondo.
  • Cattux

    Molto bene :)
    Alla faccia della mela marcia!