Home News Altro clone cinese del Galaxy S3 quasi migliore dell’originale

Altro clone cinese del Galaxy S3 quasi migliore dell’originale

48

Solo ieri vi avevamo segnalato l’uscita del primo clone del Galaxy S3 in questo nostro articolo. Uno smartphone con lo stesso design dell’originale ma con hardware fortemente diverso.

Oggi invece veniamo a conoscenza di un altro device fotocopia del top di gamma Samsung, ma con caratteristiche tecniche in alcuni casi anche migliori.

Questo l’hardware impiegato per la sua realizzazione:

  • Display da 4.8 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, capacitivo multi touch
  • 1 GB di Ram
  • Camera posteriore da 8 megapixel e frontale da 1.3 megapixel.
  • Dual sim
  • Processore dual core da 1.2 GHz MT6577
  • WIFI, Bluettoth e GPS
  • Supporto alle reti GSM e 3G
  • GPU PowerVR SGx531
  • Android 4.0.3
  • Memoria interna da 16 GB espandibile con microSD fino a 32 GB
  • Dimensioni 137 x 71 x 8.6 mm
  • Supportato italiano
  • Batteria da 2500 mAh

Il telefono viene offerto in due varianti di colore, bianca e blu. Leggendo tutte le varie caratteristiche non si può che rimanere sorpresi dalla dotazione tecnica di questo smartphone, soprattutto quando si scopre che questo viene venduto a 272 dollari con spese di spedizione incluse.

A questo link potete trovare il link allo store

Per rimanere sempre aggiornato sul sistema operativo Android, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

  • Silvano

    Salvo poi scoppiarti in faccia mentre telefoni oppure fondersi al momento della ricarica…Piuttosto non potreste mettere un link dove si puo`comprare il GS3 coreano che ha 2, dico 2 GB di Ram e il processore quad-core?
    Grazie.

    • http://www.ps4-sony.com Alessandro Bertola

      Ciao Silvano,
      purtroppo non mi è chiaro se il modello da te segnalato sia compatibile con le frequenze GSM/3G italiane, essendo quello LTE.
      Se hai conferma di ciò, e se troviamo un rivenditore affidabile, lo segnaleremo sicuramente.

  • ctrl+c ctrl+v

    Ti auguro che tuo padre, o tua madre, o tuo fratello/sorella siano messi in strada perché lavorano in qualche ditta che sarà costretta a chiudere perché i cinesi gli copiano i prodotti. E per potersi comprare da mangiare siano constretti a fare le persone sandwich con i cartelli con su scritto il link allo store.

    • roberto

      xchè la samsung dove li produce ?

      • ctrl+c ctrl+v

        anche la Apple. E le gonnelline di Armani sono tagliate in Cina, se per questo. Ma non sono cloni. Ripeto, il problema è il link. Soprattuto quando poco sopra si scrive: “e se troviamo un rivenditore affidabile, lo segnaleremo sicuramente.”. Una contraddizione vivente: cerca un rivenditore affidabile dove sponsorizza un tarocco. La coerenza, questa sconosciuta…

    • ernest

      Assume un bel tono detto da uno che si chiama “copia incolla” U.U

      • ctrl+c ctrl+v

        se leggessi meno manga e più libri, conosceresti il significato di ironia. Sennò puoi sempre fartelo spiegare.

        • ernest

          Non colgo il senso di questo tuo commento pungente e infantile, dato che non ha collegamento alcuno con ciò che ho detto… Forse tu non conosci il significato di ironia. Ti consiglio di iniziare aprendo il vocabolario e a giudicare dalla cultura e intelligenza media dei tuoi post posso consigliarti un ottimo testo da scuola primaria. Poi se lo fai solo per attirare l’attenzione verso un tuo stato di frustrazione… beh auguri perché non può minimamente interessarci :) cheers.

  • http://www.ps4-sony.com Alessandro Bertola

    ctrl+c ctrl+v ti invito ad abbassare i toni,
    non mi sembra il caso di insultare o augurare del male alla famiglia di un’altra persona.
    L’articolo riguarda una curiosità e un fenomeno che avviene quando uno smartphone e/o tablet hanno successo, ovvero l’uscita di alcuni cloni di bassa o media fattura.
    Non mi sembra il caso di augurare del male alla mia famiglia o a quella di chiunque altro.

    • ctrl+c ctrlv

      se non ci vedi nessun male ed è solo una curiosità od un fenomeno normale, allora perché ti scaldi. Sarà una curiosità ed un fenomeno normale anche la mia osservazione. Se invece ti brucia, allora bruciati anche per quello che hai scritto tu.

    • ctrl+c ctrl+v

      ti aiuto, perché mi sa che non ci arrivi manco con la rincorsa. La notizia puoi darla tranquillamente. E mettere il link che è un calcio nel culo. lo capisci?

      • Bellodentro

        Più o meno come Tim Cook e Terry Gou trattano i “dipendenti” Foxconn. Lo dice il Wall Street Journal, l’Economist ed altre fonti più che attendibili. Lì la gente muore per davvero ma per queste cose non ti incazzi mai: perché?

        La tua “osservazione”, se così vogliamo chiamarla, non è affatto un fenomeno normale, perché augurare il male è tutto fuorché normale.

        Insultami, strilla, batti i piedini quanto vuoi, ora hai dimostrato ampiamente chi sei: puoi anche avere motivazioni validissime, ma a certi livelli non bisognerebbe mai scendere. Mai.

        • ctrl+c ctrl+v

          Oh! paladino!! Cosa ti oscura il cuor? Dov’è che avrei augurato il male? Se l’autore posta un link dove è possibile fare un acquisto del genere, vuol dire che accetta implicitamente ogni conseguenza. Non mi pare di aver augurato la morte o la malattia a nessuno. Come ho già provato a far notare all’autore, non è la notizia il problema, ma l’aver postato il link. Aver dato la notizia è persino di qualche interesse, ma il link no. Anche se questa non è una testata giornalistica, di notizia si parla. Su cui ci fanno opinioni e si orientano comportamenti. Troveresti appropriato se trovassi la notizia su come si costruisce una bomba e la riportassi pari, senza emendamenti? E magari un esaltato fa saltare un bar da qualche parte mentre magari tu sei seduto che ti prendi un caffettino? Naturalmente sto facendo un paradosso. Se poi nonriesci a capire proprio di cosa parlo, ti consiglio un giro per le vie di Prato, magari facendo 4 chiacchiere con gli abitanti, per la stragrande maggioranza orgogliosamente disoccupati per il copia&incolla made in china.

          • Bellodentro

            L’autore aveva il diritto e forse anche il dovere di pubblicare il link. Si chiama “fare informazione”. La responsabilità se l’assume tutta chi clicca sul link e acquista il cellulare cinese.

            Un po’ come Apple che ha tutto il diritto di sfruttare le manovalanze di Foxconn, poi sta alla coscienza della gente stabilire se è moralmente giusto acquistare i suoi prodotti SAPENDO (leggi: essendo informata) come vengono fabbricati.

            Il paradosso della bomba mi pare un tantino esagerato.

            Dove hai augurato il male? Cito: “Ti auguro che tuo padre, o tua madre, o tuo fratello/sorella siano messi in strada ecc.”.

            • ctrl+c ctrl+v

              tu hai problemi di comprensione del testo. Ogni paradosso è esagerato; è nella sua definizione. La storia di Apple non c’entra nulla ma nulla in questo contesto. La considerazione che fai è giusta – sebbene non sia Apple a sfruttare nessuno, e la FOXCONN stessa che per ottenere la commessa propone condizioni inaccettabili – ed è anche giusto che tu assuma la decisione di non acquistare in merito a quella considerazione. Ma qui non si parla di questo, non c’è prprio attinenza. Quando ne parleranno dirò la mia, e potresti sorprenderti nel leggerla, perché nonostante quello che pensano molte teenager qui dentro, sono anni luce lontano da ogni forma di idolatria per gli uni o gli altri, tant’è che al momento ho 3 cell android e due tablet android. E proprio perché ho usato gli uni e gli altri dico tranquillamente che Apple – il sistema, non l’azienda – è migliore PER ME. E tornando al casus belli, postare il link non vuol dire “dare la notizia” e non è incluso in nessun dovere. La notizia esisteva ed era completa anche senza il link. Ha pubblicizzato un sito di taroccatori, questo è. E’ legittimo che chi vuol esi cerchi il ink e si compri il telefono tarocco, se crede, ma dare il link non aggiunge niente alla notizia se non indurre all’acquisto. E quando induci all’acquisto lo condividi. E non intendo che lo abbia fatto con consapevolezza od in mala fede, per nulla. Ma che ancora non si sia reso conto della smaronata comincia ad essere grave.
              Smettiamo di fare i distinguo sul numero esatto dei peli del culo, per cortesia.

              • Giulio

                Scusa l’osservazione, ma questi cloni, da chi vengono prodotti, macchine?
                Non sono persone anche quelle che lavorano per le suddette asziende che clonano (e non sono certo loro che decidono cosa produrre).
                Quindi o lasci alla fame uno, o mandi a casa gli altri, senza distinzione. E perchè la gente dovrebbe preferire Aoriginale a Bfake? Solo perchè è originale? Solo perchè ha delle garanzie?

                Se io decido di comprarlo, lo faccio a mio rischio e pericolo, e in Samsung non gli cambia niente che io compri il clone o compri un HTC, è un telefono che non è loro.
                Se avesse messo il link di un prodotto fatto da LG avresti fatto le stesse storie?

                Parli di coerenza a tutti e poi sei il primo a non averne.

  • Martino

    Madó che cattiveria … Ma prenditi una vacanza… O curati

    • ctrl+c ctrl+v

      Martino, giusto parlando di cattiveria, auguro di curarti anche a te, per una cosa o l’altra.

      • Bellodentro

        Per una cosa o l’altra?

        Vai a cagare, vai.

  • lucaru

    Sarebbe bello vederne la fluidità e l’usabilità. A prescindere dall’aspetto fisico sembra un lottino terminale per il prezzo che ha…

  • Baccarecce

    Nel link che hai postato ci sono i telefoni XIAOMI, ecco, il clone dell’SIII non lo guardo ma l’M1 è interessante anche se con poco di più viene fuori ormai un Galaxy Nexus

  • Martino

    Vabbe tanto sarai un bimbominchia di 15 anni

    • ctrl+c ctrl+v

      …e dunque un adulto rispetto a te.

  • Simone

    Ragazzi anche se offende o fa commenti particolari … non rispondete a questo personaggio perché non è la prima volta che fa partire guerre di commenti … la cosa migliore è lasciarlo stare … Anche perché come ha detto Alessandro questo, come tutti gli articoli, è a scopo informativo poi ovviamente sta a uno decidere se comprare o meno un dispositivo costruito in cucina magari invece che quello ufficiale samsung … Più gli rispondete più lui si diverte … lasciatelo stare

    • Bellodentro

      Non credo. Sono convinto che sia una persona molto intelligente ma con delle convinzioni su cui c’è molto da discutere (magari potendolo fare) e dei modi che purtroppo non lasciano spazio al dialogo. Peccato.

      • ctrl+c ctrl+v

        Bellodentro, io mi rompo i coglioni 24/7 dovendo misurare non solo le parole, ma anche le espressioni facciali. Devo stare attento anche a come respiro perché nel mio lavoro anche la mimica facciale fa parte del condizionamento terapico. Figurati se non mi prendo delle libertà sui commenti di un blog. Se poi DAVVERO tu o gli altri vi sentiti PERSONALMENTE toccati o giudicati dalle parole di un avatar con un nick improbabile che non condivide di voi neanche un istante emotivo, e questo vi mette in uno stato di prostrazione e rabbia, allora avete un problema di relazione e non riuscite a relativizzare i contesti. Certo, se vuoi potrei essere educatissimo, brillante ed usare termini aulici, ma un linguaggio ironico, un sarcasmo feroce e maleducato è assai più divertente. Anche per te che te lo leggi e ti fa magari girarei coglioni.

        • Bellodentro

          Grazie a Dio ho una vita e bazzicare da queste parti mi serve solo a spezzare la giornata; però io tendo ad essere lo stesso a casa, sul lavoro, con gli amici, e persino sui blog perché non mi piace usare gli altri per sfogare i miei cazzi. Ognuno fa a modo suo.
          E lo sai meglio di me cosa sono il sarcasmo e l’ironia perché a volte li usi benissimo, ma stavolta no.
          Poi, a meno che non sei un semplice troll, si è sempre PERSONALMENTE toccati perché io qui sto esprimendo le mie idee, il mio pensiero, quindi una parte di me, e chiedo rispetto.
          Comunque ognuno è libero di esprimersi come vuole, e tu sai che anche se magari la penso diversamente da te ma alla fine ti stimo proprio perché sai essere molto tagliente… Certo, non capisco questo tuo volontario dualismo ma sei liberissimo di fare come vuoi.
          Ribadisco però il concetto di responsabilità che ho esposto sopra e ti chiedo di rifletterci molto bene: la responsabilità di chi spara a una persona è di chi vende armi o di chi le compra e preme il grilletto? E vendere armi è istigazione all’omicidio?
          Dai, buona serata

        • mail9000

          x ctrl+c ctrl+v
          guarda che questo sito NON E’ una valvola di sfogo terapeutica per i tuoi nervi.
          Se vuoi creare un tuo blog e scrivere tutto quello che vuoi per scaricare i nervi, padronissimo, ma fallo da un’altra parte.

          Non ho voglia di perdere tempo a leggere i tuoi commenti senza senso, che per tua ammissione sono solo un sfogo.

          • ctrl+c ctrl+v

            Comincio seriamente a pensare che nelle scuole italiane non si insegni più l’analisi logica e del pensiero. Peccato.

  • AlbertoChicco

    ma quanto tempo da perdere avete?…….. beati voi…..

  • massimo

    premesso che non mi aspetto la qualità dell’originale, ma perchè non comprare il clone ad 1/3 del costo dell’originale? :)
    capisco le differenze qualitative, ma non credo che queste elevino il costo così tanto da giustificare la differenza di prezzo fra clone e originale.
    che ne pensate?

  • lucaru

    Beh di differenze ce ne saranno di sicuro tante massimo.. Ok i megapixel ma sicuramente la fotocamera non ha obiettivo Sony e l’ottimizzazione è tutta da valutare. In più assistenza, follow up e ottimizzazione software… Samsung è una garanzia, anche come Dev autonomi che sviluppano rom e patch per diletto… Questo terminale chisselincula??? Da ultimo ma non ultimo l’assemblaggio dei materiali e le reali capacità di un processore del tutto sconosciuto… Insomma l’s3 è una garanzia… Questo una scommessa: con un sw non ottimizzato potrebbe avere un reattore nucleare al posto del processore ma farebbe cagare lo stesso. Senza parlare delle probabilissime violazioni alle norme di sicurezza forca l’emissione di onde elettromagnetiche e l’uso di materiali pericolosi

    • cecco

      Concordo con te, in teoria sono prodotti interessanti ma la pratica di tutti i giorni è altra cosa.
      Qualche anno fa comprai un clone ipod a un terzo del prezzo per vedere la batteria durare 20 minuti dopo due giorni…con la spesa per un’altro mp3 di marca mi ci compravo L’ipod originale.
      Morale: magari spendo la metà ma se non va ci rimetto di brutto, con l’originale vado sul sicuro almeno.

    • lucozio

      il processore è il nuovo mediatek che permette di portare il dual core sotto i 200 dollari… per info cerca con google mt6577.
      p.s. quando apro il sito dove vendono questo clone mi compare “non affidabile”: chi lo comprerà??

  • Pingback: segnalazione abuso

  • er booss

    ma scusate ma come lo posso comprare che non lo capito

  • Giuseppe

    io sinceramente non giustifo per niente il prezzo esagerato dell’originale !! e vi dico subito perchè…un processore per cellulari costa al massimo 6/8 euro ,memoria ram idem ,le plastiche sono sempre e dico sempre cinesi e costano una miseria !! l’ardware costa pochissimo e con la tecnologia di oggi ne possono produrre migliaia al giorno !! un cellulare samsung del genere alla fine dovrebbe costare al massimo 150 euro !
    poi una cosa molto importante…le aziende come samsung ecc
    quando lanciano sul mercato un nuovo prodotto vogliono subito far soldi senza pieta’ , e comunque sia i prezzi dei cellulari sono sempre un paradosso rispetto a dei prodotti come ad esempio i notebook !! io giorni fa’ ho acquistato un nuovo notebook asus che ho pagato 500 euro ! in questo caso ho speso 500 euro ma ho comprato un vero ardware con tanto di processore dual core, schermo a led ecc… e in questo caso giustifico alla grande il costo del notebook
    rispetto a quello del cellulare !!!in poche parole voglio dire che alla fine un cellulare non dovrebbe mai costare piu di un notebook !! concludo dicendo che i cellulari cinesi sono discreti ma bisogna saper scegliere e magari leggere un po’ in giro prima di acquistarne uno , personalmente ho 2 cellulari cinesi tra cui uno fa’ cacare perchè ha un touch screen resistivo invece l’altro che ho acquistato poche settimane fa’ è meraviglioso con touchscreen capacitivo e os android 3.6 !! e non state a raccontare cavolate come….sai poi ti scoppia in faccia ecc…sono solo fantasticherie

  • Alessandro

    Personalmente io credo che quasi nessuno abbia parenti che fabbricano telefoni in Italia,perchè son tutti stranieri in pratica.Credo che un buon device da 200 euro sia meglio di uno col 20% delle prestazioni in + ma che costa 699….i soldi non li regalano a nessuno,spendere con la testa è il segreto x arrivare a fine mese…

  • Pingback: Smartphone cinesi cloni - Forum Android Italiano

  • CARLO

    PER FAVORE DOVE POSSO TROVARE IN TORINO UN CLONE DEL GALAXY 3.
    E SE CI SONO ANCHE SITI DI VENDITA USATO IN ITALIA.
    QUANTO COSTA NUOVO? NON HO VISTO IL PREZZO
    GRAZIE

    • disqus_hmIJzFr1Xn

      io vendo un clone s3 con tre batterie originali samsung usato una sola volta per poi passare al clone s4.
      con 150 euro + spedizione

  • andrea

    Io presto ne prendero uno e vi scrivero. Ho gia avuto altri modelli con processore Mediatek 75/77 e vanno che una meraviglia. Inutile vendere un prodotto con un quadcore se le applicazioni vanno quasi tutte a single core, un cellulare a 1Ghz è piu che sufficiente. In cina si sta evolvendo molto su tablet e cellulari, ormai il gap con le grandi marche si sta assottigliando. Io un tablet cinese che non ha nulla da invidiare ad altri di marca.

    • Paula

      ciao… ho letto ora il tuo commento… avevo intenzione di comprarmi questo clone in quanto non sono cosi fanatica della marca.. mi importa k le applicazioni le posso ritrovare e k non sia lento… leggo k avevi intenzione di comprarlo uno… se c’è l’hai avuto mi sai dare qualche indicazione o consiglio?
      attendo rx.. grazie in anticipo

  • http://www.facebook.com/antonia.proietti.7 Antonia Proietti

    Ciao, credo che dovresti aggiornare questo articolo e non pubblicizzare piu’ il link dello store Chinaecarts.com ma avvertire che sono degli scammers. Saluti e buon lavoro.

    http://www.youtube.com/watch?v=HSSz2W0Mhig

    http://www.fraudwatchers.org/forums/showthread.php?t=38399

  • frendo

    ctr c’ha rotto il cazzo.

  • 1xxDIMAxx1

    Schifo. E dual core!
    Quindi come fa a essere migliore drl origonale. Daii!! Solo perche ce la baterria magggiorata di un paio mha…
    Dai su
    Comunque io ho avuto.
    Iphone 4 a natale scorso.preso nuovo.scambiato dopo tre mesi perche scoperto che ios fa schifo. Scambiato appunto per s2. Poi dopo un paio di mesi s2 + 80$ scambiato per note 1. fantasticoo. Poi note 1+100$ per s3 che ho mo. Fantastico ma voglio di piu. Sia in display che altro. E domenica spero di combinare a cambiare il mio s3 per mitico .strafico note 2 . Il migliore del mondo. E una bestia il note 2 con 2 giga di ram. Altro che la minich.ata di iphone 5 schifo. Dual core.bluah bluah bluah con ios schifoso.

  • lorena

    salve, qualcuno ha comprato questo telefono?

  • camilo

    mi servirebbe un ricambio per questo scherzo,dove posso trovarlo?