Home Hacks and Mods Android 4.2: disponibile fotocamera e galleria come APK per Galaxy Nexus

Android 4.2: disponibile fotocamera e galleria come APK per Galaxy Nexus [Download]

2

Dopo la tastiera anche la galleria e il nuovo cerchio delle impostazioni rapide della fotocamera di Android 4.2 sono disponibili sotto forma di APK, anche se, sottolineiamo, queste non sono estrapolate direttamente dalla build di Android 4.2, ma sono creazioni di un singolo utente che si è cimentato nell’impresa.

L’unico, per ora, smartphone compatibile è il Galaxy Nexus, il quale dovrà necessariamente beneficiare dei permessi di Root.

Vi ricordiamo che con Android Jelly Bean 4.2, la fotocamera ora può beneficiare di questo anello delle scorciatoie, dal quale poter impostare rapidamente alcune impostazioni fondamentali, come il flash, la qualità, il tipo di scena, ecc.

La galleria invece cambia un po’ dell’aspetto, ricordando un po’ più da vicino Google Plus, e cambiando lo sfondo in un nero profondo con elementi più grandi.

DOWNLOAD APK GALLERY GOOGLE

Dopo aver installato l’Apk vi raccomandiamo di riavviare il device, altrimenti la fotocamera non si aprirà.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al thread ufficiale, dove sono disponibili i commenti degli utenti che hanno provato l’app e la stessa guida dello sviluppatore.

Noi intanto aspettiamo con ansia che sia disponibile photosphere, la feature più “cool” presente nella nuova versione di Android 4.2, che ci permette di diventare delle vere e proprio Google Car di Street View impegnate a catturare paesaggi a 360° .


Via

  • http://www.facebook.com/lorenzo.russo.5832 Lorenzo Russo

    compatibile con lg optimus l5 e sIII

  • http://www.facebook.com/lorenzo.russo.5832 Lorenzo Russo

    anche con one x