Home News Nexus 4: spedizioni ritardate di 3 settimane

Nexus 4: spedizioni ritardate di 3 settimane

2

Google questa volta sembra essere stata davvero colta di sorpresa, perché era alquanto imprevedibile che il nuovo Nexus 4 raggiungesse una domanda di mercato così elevata.

Una notizia “triste” per i più impazienti che hanno ordinato il dispositivi dal Play Store, è stata comunicata via email da BigG che porge le sue scuse.

Tali scuse sarebbero legate alla spedizione dello smartphone che è stata posticipata di 3 settimane vista la forte richiesta di mercato.

Ovviamente Google per consolare gli utenti, restituirà un contributo pari al valore della spedizione a tutti gli acquirenti cui doveva essere consegnato a tempo lecito il dispositivo.

Che si tratti davvero di un problema legato alla forte domanda della clientela, oppure ad una gestione poco azzardata da parte del colosso di Mountain View?

Restiamo con i nostri dubbi e nel frattempo speriamo che sarà possibile acquistare il Nexus 4 anche nel nostro paese ad un prezzo decente.

Per chi fosse interessato, vi lasciamo al contenuto dell’email che gli “sfortunati” hanno ricevuto:

“Thank you for your recent purchase on Google Play. Due to overwhelming demand, your Nexus 4 is on backorder and is expected to ship within three weeks. We’ll send you a notification when your order has shipped and will credit the shipping charges.

To check the status of your order at any time, visit the link below: https://wallet.google.com/manage/#transactions

If you would prefer to cancel your order, please reply to this email and our team will assist you. Or you can cancel your order using our online tool. Please follow the instructions found here:

http://support.google.com/googleplay/bin/answer.py?hl=en&answer=2423477

We apologize for any inconvenience and thank you again for your order.

Thanks,
The Google Play Team”

AGGIORNAMENTO

Sembra proprio che la colpa dell’accaduto non riguardi ne LG e ne Google, ma UPS che non riesce a gestire tutti gli ordini in così breve termine. Questo è quanto detto dal call center di Google che è stato posto a quesito da un utente americano in cerca di spiegazioni sull’email con oggetto il ritardo delle 3 settimane. Inoltre il call center ha smentito del tutto questo ritardo, confermando che si tratta di un periodo massimo assolutamente indicativo e quindi, sicuramente, basterà attendere solo una settimana per chi ha già ordinato il dispositivo.

Via

  • Antonio

    Ecco cosi chi l´ha comprato per vederlo su Ebay,lß ha preso in CULO hahaha

  • Boscolo Luca

    ma VAFFANCULO a google, lg e ups… e io che dovevo prenderlo tramite un’amico in america che torna qua per le vacanze di natale e che quindi non fa in tempo a prenderlo…