Home Hot News Il Samsung Galaxy S Advance riceve l’aggiornamento ad Android 4.1.2, ma in...

Il Samsung Galaxy S Advance riceve l’aggiornamento ad Android 4.1.2, ma in Russia

0

Senza che Samsung abbia fatto un annuncio preliminare, l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean è ha disposizione per i Galaxy S Advance, ma per ora solo in Russia.

Questo smartphone inizia a ricevere questa release di Android ancor prima dell’importante Galaxy S2, e poco dopo il Galaxy S3, forse a testimoniare come tale devices abbia avuto un ottimo successo di vendite nel Mondo  anche se la stessa Samsung a novembre aveva comunicato questi tempi di rilascio, qui nostro articolo.

Il paese scelto per il suo arrivo è stata la Russia, contrariamente alla solita Polonia, la quale rappresenta il banco di prova preferito dal produttore sud coreano.

Grazie ad Odin e ai ragazzi di Sammobile, i più coraggiosi possono già cimentarsi nell’installazione di questo firmware, anche se consigliamo di aspettare almeno qualche release successiva dato che si potrebbe andare incontro a qualche spiacevole bug.

Di seguito qualche dettaglio del sistema operativo:

Firmware details:
OS: Android 4.1.2
Date: December 18th
Changelist: 660490
PDA: I9070XXLPY
CSC: I9070SERLPY
MODEM: I9070XXLPY

Caratteristiche tecniche S Advance:

  • Processore dual core da 1 GHz
  • Ram 768 mb
  • Memoria integrata 8 GB
  •  Display da 4 pollici con risoluzione 480 x 800 pixel
  • Fotocamera posteriore da 5 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 1.3 megapixel.

Via e link download

Per rimanere sempre aggiornato sul sistema operativo Android, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.