Home News Sony Xperia Z: altri rivenditori confermano il prezzo sopra i 700 euro

Sony Xperia Z: altri rivenditori confermano il prezzo sopra i 700 euro

5

Ok, Sony ha detto che quest’anno sarebbe stato l’anno del rinnovamento e si sarebbe concentrata sul mercato di fascia alta per gli smartphone Android, però sembra che questo si traduca anche in prezzi assolutamente fuori scala, toccati in precedenza solo dal Samsung Galaxy S3.

Stamani infatti vi avevamo riportato , a questo link, come un rivenditore polacco avesse previsto che lo smartphone giapponese fosse disponibile per la vendita a circa 680 euro in uscita il 18 febbraio.

Nuova conferma di questo prezzo assolutamente inedito per il colosso giapponese, ci arriva dalla Finlandia, dove sembra che il Sony Xperia Z verrà venduto inizialmente a 739 euro, superando anche il limite posto da Apple con il suo Iphone 5.

Negli Stati Uniti, dove si utilizza molto di più la formula dell’acquisto con contratto telefonico, sembra che la cifra minima per portarsi a casa il telefono, sottoscrivendo un contratto di minimo due anni, sia superiore ai canonici 200 dollari.

Naturalmente questi rivenditori potrebbero aver inserito ancora dei prezzi non ufficiali che saranno poi rivisti in futuro, però se questi si dovessero confermare veritieri ci troveremo di fronte a valutare uno smartphone che finora si è dimostrato essere molto bello e rifinito, ma che venduto a tale prezzo potrebbe non avere il successo sperato.

699 euro erano tanti per un Galaxy S3, che ne pensate di eventuali 739 euro per un Sony Xperia Z?

Via 

Per rimanere sempre aggiornato sul sistema operativo Android, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

  • Sonnhy Black

    Hahahahahaha!!! E fu cosi che la SONY si estinse..

  • http://www.facebook.com/david.dare.77 David Dare

    io penso una sola parola: scaffale!

  • gerry

    scaffare a vita a quella cifra. Questi non hanno capito una fava.

  • Iron78

    Illusi, non è così che ruberanno la clientela alla samsung

  • LFante

    A quel prezzo si aspetta qualche mese che si abbassi o si cerca la concorrenza; spero sia solo un prezzo indicativo e che quello qui in Italia sia più basso