Home Hot News Galaxy Nexus in offerta a 259 Euro negli Euronics di Lombardia e...

Galaxy Nexus in offerta a 259 Euro negli Euronics di Lombardia e Sardegna

4

Sembra che anche gli indecisi o gli acquirenti dell’ultimo minuto possano portarsi a casa il Galaxy Nexus ad un prezzo ancora molto competitivo.

Parliamo di 259 Euro per uno smartphone che ha ancora tanto da dire, sia per l’ottimo hardware ancora attuale, che per il software sempre aggiornato e gestito da Google, anche se probabilmente Android 5 Key Lime Pie sarà l’ultimo update ufficiale che arriverà a maggio/giugno.

Tramite un nostro utente, veniamo a scoprire che negli Euronics del gruppo Castoldi/Galimberti, presenti sia in Lombardia che in Sardegna, dal 1°marzo inizieranno le nuove offerte che vedono proprio nel Galaxy Nexus il prodotto di punta dell’intero volantino.

Da quello che sappiamo i pezzi disponibili sono solo 600 distribuiti nei vari rivenditori delle due regioni, quindi se siete interessati preparatevi a prendere permesso dal lavoro venerdì mattina perché ci sarà da correre se si vorrà approfittare di una delle probabili ultime offerte specifiche di questo genere.

Se siete interessati a vedere uno dei video inerenti questo smartphone, vi invitiamo a cliccare su questo link.

Chi invece ci chiede se sia meglio aspettare che il Nexus 4 scenda ancora di prezzo o se invece e meglio prendere subito questo Galaxy Nexus, può visionare il nostro video confronto a questo link.

  • MegaHerz

    è il migliore in assoluto per qualità prezzo. l’ho preso una settimana fa da mediaworld e mi ci sto trovando da dio.. ero uno di quelli che aspettava il nexus 4 ma devo dire che per me è stato meglio così xkè ho speso 200€ in meno. e poi dai confronti il nexus 4 apre le app un millesimo di secondo in più che nell’uso quotidiano non si nota quindi solo soldi risparmiati.

    • http://twitter.com/gianluigib92 gianluigi

      infatti ! ero nella tua stessa situazione ! La differenza con l nexus 4 sta in millesimi di secondi !Tranne per i giochi pesanti che io però non uso, non gioco proprio ! per il resto con un dualcore si può far tutto senza problemi ! Io l’ho preso ieri e rispetto al dual che avevo prima è tutto un altro mondo !!

  • luca

    il nexus 4 non sta 200 euro in più, perchè se preso dal play store europeo e fatto arrivare in italia, ti viene a stento 100 euro in più del galaxy nexus, e partendo dal fatto che il nexus 4 è il top della tecnologia, uscito due mesi fa, direi che vale al 100% i pochi soldi in più.
    detto questo, il galaxy nexus è un bel terminale, ma bisogna pure ammettere che è uscito la bellezza di 1 anno e 5 mesi fa.. ha finito il suo corso, acquistarlo a 260 non è un affare ma un reale prezzo di vendita di un prodotto che rimarrà se no in magazzino a vita.
    aggiungiamoci pure che non riceverà più aggiornamenti se non forse 5.0, beh allora non pensiamo i millisecondi di apertura app, ma guardiamo al fatto che se si prende un nexus 4 minimo ti dura un anno e qualche mese di aggiornamenti ed hai uno smartphone al top, se prendi un galaxy nexus hai un terminale del passato, che non ti assicura nulla più se non che è stato un bel prodotto della google e samsung.

  • Luigi Conte