Home Giochi Dubsmash: l’applicazione per fare video-selfie karaoke

Dubsmash: l’applicazione per fare video-selfie karaoke

Dubsmash è l’applicazione più scaricata della settimana sia su Android che su iOS, ma a cosa serve? Dubsmash è un’applicazione che enfatizza i selfie e ci aggiunge sia video che musica.

Attraverso Dubsmash potete infatti selezionare una canzone o un audio ed iniziare a doppiarlo muovendo le labbra e filmandovi con la fotocamera anteriore del vostro smartphone. Il risultato è un video-selfie dove con la vostra faccia e le vostre labbra interpreterete frasi famose o ritagli di canzoni.

Siamo sicuri che avete già visto alcuni video di Dubsmash su Facebook o su WhatsApp proprio perché sono questi i canali attraverso i quali è possibile condividere il proprio video selfie così da mostrarlo ad amici e parenti a cui strapperete sicuramente una risata.

Come si fa un video selfie con Dubsmash?
È semplice: basta installare l’applicazione, aprirla, e selezionare una canzone o un audio che si vuole doppiare nel video. A questo punto basta iniziare a registrare il “dubsmash” e doppiare la canzone con la vostra voce . Non importa se canterete a voce alta o meno perché intanto l’audio non verrà registrato e sarà sostituito dalla canzone stessa. Terminato il “Dubsmash” e contenti del risultato premete su Finish e condividetelo attraverso Facebook, WhatsApp o salvandolo in Galleria.

Dubsmash per Android è gratuito e potete scaricarlo direttamente da questo link.

Vai ai commenti
Sono un programmatore WEB, sviluppatore di applicazioni mobile ed amministratore di Nexus-Lab.com. Appassionato di tecnologia, in particolare di smartphone - tablet con sistema operativo Android e console.