Home Hacks and Mods Asus ZenFone 2: da XDA la guida per sbloccare il bootloader

Asus ZenFone 2: da XDA la guida per sbloccare il bootloader

Tra gli smartphone che ci hanno maggiormente sorpreso nel corso degli ultimi mesi, senza dubbio spicca l’Asus ZenFone 2, sia per quanto riguarda la sua qualità costruttiva e sia per quanto riguarda la sua scheda tecnica, con la versione da 4 GB vero fiore all’occhiello del produttore taiwanese.

Parlando di Asus ZenFone 2,un paio di giorni fa è stata pubblicata una guida sul forum di XDA con la quale procedere allo sblocco del bootloader. Si tratta di un passo importantissimo verso la compilazione di ROM custom dedicate al top di gamma Asus, visto che il bootloader è la vera e propria chiave per sbloccare lo sviluppo del modding per un determinato smartphone.

La guida completa la trovate sul thread dedicato. Prima di lasciarvi però, vi ricordiamo che recentemente la variante con 4 GB si è aggiornata sistemando molti bug presenti nella precedente versione firmware | Asus ZenFone 2 (4GB) si aggiorna con tantissimi bug fix |.

 

Vai ai commenti
VIA Phone Arena
Mi chiamo Lorenzo Spada e sono da sempre appassionato di tecnologia. Se volete discutere di smartphone, tablet e tecnologia in generale, aggiungetemi sui social.