Home Applicazioni Google Play I video messaggi disponibili anche per Viber

I video messaggi disponibili anche per Viber

Nelle scorse ore gli sviluppatori di Viber hanno pubblicato un nuovo aggiornamento della loro app sul Play Store implementando una serie di novità che faranno felici tutti coloro che la utilizzano quotidianamente.

In particolare, le novità che sono state introdotte sono 3:

  • Video messaggi istantanei – Tocca e tieni premuta l’icona del video istantaneo per catturare il momento con video di 30 secondi. Rilascia per inviare.
  • Estensioni chat – Trova e condividi contenuto online direttamente dalla schermata della conversazione. Seleziona l’icona “@”, cerca il contenuto e condividilo direttamente dai risultati con un unico tocco.
  • Emoticon riprogettate – Le nostre emoticon hanno un aspetto nuovo e aggiornato!

Nonostante non si tratti del servizio più popolare, Viber può contare su oltre 500 milioni di download dal Play Store. Ciò significa che il bacino di utenti che possiede è talmente ampio da fare concorrenza a servizi più menzionati quali WhatsApp, Skype e Facebook Messenger.

Potete effettuare il download della nuova versione di Viber attraverso questo link che vi riporterà sul Play Store.

Vai ai commenti
VIA Phone Arena
Mi chiamo Lorenzo Spada e sono da sempre appassionato di tecnologia. Se volete discutere di smartphone, tablet e tecnologia in generale, aggiungetemi sui social.