Home Applicazioni Google Play Nintendo pubblica ufficialmente Fire Emblem Heroes sul Play Store

Nintendo pubblica ufficialmente Fire Emblem Heroes sul Play Store

Esattamente come vi avevamo annunciato in passato, Fire Emblem Heroes è stato pubblicato da Nintendo lo scorso 2 Febbraio sul Play Store. Si tratta di un gioco che, esattamente come Super mario un, non è una vera e propria novità ma riprende una saga di grande successo presente su altre piattaforme software.

In particolare, con Fire Emblem Heroes andremo ad affrontare:

Cimentati in battaglie adattate per touchscreen e per giochi portatili. Evoca i personaggi dell’universo di Fire Emblem, migliora le loro abilità e falli diventare più forti. Questa è la tua avventura, un’esperienza Fire Emblem nuova e originale!

La modalità di gioco è una classica RPG a turni:

Partecipa ad appassionate lotte strategiche a turni per dispositivi mobili nel palmo della tua mano! Guida le tue truppe con semplici comandi tocca e trascina: per attaccare, ad esempio, sposta un alleato su un nemico scorrendo un dito sullo schermo.

Fire Emblem Heroes è disponibile al download sul Play Store in maniera gratuita anche se, al suo interno, vi sono degli acquisti in-app utili a sbloccare vari contenuti. Per procedere al download, vi basterà cliccare su questo link.

Vai ai commenti