Home Applicazioni Google Play Ghost Recon Wildlands; la companion app disponibile sul Play Store

Ghost Recon Wildlands; la companion app disponibile sul Play Store

Se siete appassionati di video giochi spara tutto, sicuramente conoscerete la saga di Ghost Recon. Essa ci accompagna ormai da diversi anni sulla Play Station e, per via dell’elevato successo che stanno avendo le applicazioni di completamento pubblicate sul Play Store, Ubisoft ha deciso di realizzarne una dedicata al nuovo capitolo Ghost Recon Wildlands.

Collegati a Wildlands dove vuoi e quando vuoi con l’app Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands HQ per smartphone e tablet Android. In questo quartier generale personale troverai tutto ciò che ti serve per gestire le operazioni militari in territorio boliviano.

Accedi alla Visuale satellitare per ricevere informazioni in tempo reale e usarle per decidere la tattica in solitaria o coop. Invia le risorse raccolte dai ribelli in modalità Guerriglia per far progredire i Ghost più rapidamente nel gioco.

Nonostante il gioco non è ancora disponibile (lo sarà dal 7 Marzo), la companion app è già disponibile al download, in maniera del tutto gratuita, sul Play Store:

Vai ai commenti