Home Giochi In Pokémon GO fra qualche giorno saranno aggiunti 80 nuovi Pokémon

In Pokémon GO fra qualche giorno saranno aggiunti 80 nuovi Pokémon

Attraverso un annuncio ufficiale degli sviluppatori di Niantic Labs, abbiamo scoperto che entro la fine della settimana inPokémon GO verranno aggiunti 80 nuovi Pokémon appartenenti alla serie Argento ed Oro.

A partire dalla fine di questa settimana, avrete la possibilità di catturare più di 80 nuovi Pokémon originariamente scoperti nella regione di Johto nei videogiochi Pokémon Oro e Pokémon Argento

Inoltre, tanti attuali Pokémon potranno evolversi in nuove forme, espandendo così ancora di più il catalogo degli allenatori:

Ora ci sono più opportunità di far evolvere il tuo Pokémon in Pokémon GO rispetto al passato. Alcuni Pokémon originariamente scoperti nella regione di Kanto saranno presto in grado di evolversi in Pokémon che abitano la regione di Johto! Vai alla ricerca di nuovi elementi di evoluzione al PokéStops, dato che ne avrete bisogno per far evolvere alcuni Pokémon.

Ricordiamo che in Pokémopn Go è attesa l’implementazione anche della possibilità di scambiarsi i Pokémon e delle battaglie PVP fra allenatori.

Vai ai commenti