Home Applicazioni Google Play Snapchat supera quota 500 milioni di installazioni

Snapchat supera quota 500 milioni di installazioni

Snapchat è in questo periodo sulla bocca di tutti per via della sua splendida entrata nella borsa di Wall Street che ha fatto segnare un risultato quasi da record. Tuttavia, nelle ultime ore abbiamo scoperto che Snapchat ha raggiunto un altro traguardo molto importante e che sole poche applicazioni non sviluppate da Google sono riuscite a raggiungere. Stiamo parlando delle 500 milioni di installazioni su smartphone e tablet Android.

Per chi non lo sapesse, Snapchat è un servizio di messaggistica istantanea che, pur essendo stata aggiornata molte volte con l’aggiunta di molte feature, si basa essenzialmente sul principio che i messaggi inviati ad un destinatario dopo un certo periodo di tempo si autodistruggono e non sono già visualizzatili da nessuno.

Aver raggiunto l’incredibile cifra di 500 milioni di installazioni su Android fa s che Snapchat entri di diritto nell’Olimpo delle applicazioni per Android. Nel caso non l’aveste ancora fatto, potete procedere al download dell’app, in maniera del tutto gratuita, dal Google Play Store.

Vai ai commenti