Home Hot News Wind e la promozione “+5 GIGA”

Wind e la promozione “+5 GIGA”

0

L’arrivo di Wind sullo store di Amazon sta influenzando anche le promozioni che l’operatore offre associate all’acquisto di nuovi smartphone. In particolare, di recente ha lanciato sul mercato la nuova promozione “+5 GIGA”.

Come si può facilmente capire, si tratta di una promozione che offre 5 GB di traffico aggiuntivo ai clienti Wind. Purtroppo essa è limitata ai soli utenti che acquistano un nuovo smartphone dallo store di Wind. L’attivazione della promo deve avvenire nello stesso store in cui si è effettuato l’acquisto ed è assolutamente gratuita.

I 5 GB di internet saranno utilizzabili tuttavia solo per 30 giorni, trascorsi i quali l’offerta si disattiverà automaticamente. Come al solito, al raggiungimento della soglia, la velocità di connessione ad internet sarà ridotta a 32 Kbps ma non sarà interrotta. Inoltre, Wind ricorda:

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale sul sito web dell’operatore in arancione.

Vai ai commenti
VIA TuttoAndroid
Mi chiamo Lorenzo Spada e sono da sempre appassionato di tecnologia. Se volete discutere di smartphone, tablet e tecnologia in generale, aggiungetemi sui social.