Home Hot News Gli auricolai AKG di Samsung Galaxy S8 si mostrano in foto

Gli auricolai AKG di Samsung Galaxy S8 si mostrano in foto

0

Il successo di un determinato smartphone sul mercato non è solo merito delle caratteristiche tecniche o del design ma anche dalla qualità degli accessori con cui viene venduto. Pur non includendo niente di più rispetto alla concorrenza, gli smartphone della linea Galaxy S di Samsung sono stati da sempre al top da questo punto di vista. Relativamente al Samsung Galaxy S8, i classici auricolari di samsung verranno sostituiti con un paio sviluppati da AKG.

Accoppiando questi auricolari AKG con un DAC ed un amplificatore di alta qualità, il colosso coreano ha il chiaro obiettivo di innalzare l’asticella anche della qualità sonora. Da questo punto di vista però, trova in HTC ed in Apple due validi concorrenti.

Gli auricolari AKG di Samsung Galaxy S8 si mostano in foto

Tornando sugli auricolari AKG, nelle scorse ore sono stati protagonisti di alcuni scatti leaked che ci mostrano chiaramente il loro design ed alcune loro feature, come ad esempio la presenza di un cavo rinforzato utile a preservarne l’integrità nel tempo. Purtroppo, ma questo era abbastanza semplice da intuire, le immagini non possono fornirci informazioni circa la qualità della riproduzione dell’audio.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che AKG è un’azienda di eccellente esperienza nel settore audio che fa parte della holding KARMAN, la quale è stata recentemente acquisita da Samsung per 8 miliardi. Ciò significa che, in fin dei conti, Samsung sta ancora utilizzando un proprio prodotto come accessorio.

Appuntamento dunque al 29 Marzo prossimo, quando il colosso coreano presenterà il Samsung Galaxy S8 (i cui prezzi europei sono stati già svelati) ed una serie di accessori ad esso dedicati.

Vai ai commenti